Quelli che...IL FOGGIA

Telefilm - Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/10/2022, 11:27     +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
1,113
Reputation:
+904

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (misterBBean @ 15/10/2022, 09:59) 
Io ho disdetto tutti gli abbonamenti (che non avevo mai fatto): a netflic, praim e skai, perché ho scoperto una serie tv che mi sta appassionando e che va in onda in chiaro su tutte le reti. É un genere thriller-political-horror, che narra le vicende di una nazione in un presente distopico, ma non ne ricordo il titolo. Proprio in questi giorni le puntate più appassionanti, con l'elezione a presidente del senato di un ex squadrista, collezionista di busti e altri feticci rari, e alla presidenza della Camera di un fondamentalista catto-islamico, con simpatie per la cultura cosacca...intrigante da morire!!!

si chiama alternanza democratica.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2022, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,462
Reputation:
+4,203
Location:
Foggia

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Bennyco @ 15/10/2022, 12:27) 
CITAZIONE (misterBBean @ 15/10/2022, 09:59) 
Io ho disdetto tutti gli abbonamenti (che non avevo mai fatto): a netflic, praim e skai, perché ho scoperto una serie tv che mi sta appassionando e che va in onda in chiaro su tutte le reti. É un genere thriller-political-horror, che narra le vicende di una nazione in un presente distopico, ma non ne ricordo il titolo. Proprio in questi giorni le puntate più appassionanti, con l'elezione a presidente del senato di un ex squadrista, collezionista di busti e altri feticci rari, e alla presidenza della Camera di un fondamentalista catto-islamico, con simpatie per la cultura cosacca...intrigante da morire!!!

si chiama alternanza democratica.....

E sarebbe la benvenuta, credimi, ma con protagonisti che avessero almeno il minimo sindacale di presentabilità. Se questo è il biglietto di presentazione, temo che questo governo potrà essere accostato al concetto di democrazia unicamente con una figura retorica: un grande ossimoro.
 
Top
601 replies since 15/4/2012, 22:08   13287 views
  Share