Quelli che...IL FOGGIA

Il topic gastronomico

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,944
Reputation:
+13,719

Status:
Anonymous
Anonymous


sinceramente a me non piacciono proprio

preferisco la pizza con la ricotta, rigorosamente senza canditi
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:43     +3   +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
6,832
Reputation:
+6,486

Status:
Anonymous
Anonymous


nemmeno a me piacciono, ma mamma li fa sempre. e prima al telefono quasi piangeva perché "quest'anno è andato tutto storto, stiamo da soli, che cazzo li faccio a fare". ecco il motivo di questa ricetta...
in compenso a bubi piacciono da morire, e dà lui soddisfazione a mammuffola mia.
io amo solo la pizza di ricotta. e pure io senza canditi. ma lei si ostina a metterli, ed io devo scartarli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


ma qua non siamo a mi piace e non mi piace,per questo puoi fare domanda di fare il pubblico alla prova del cuoco,quì siamo nel topic delle ricette che solitamente si fanno personalmente...

Me muv't scrivi tu scrivi.....me veloce...che ci prepari alla tua compagna quando vuoi non usare lo sgabuzzino???
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,944
Reputation:
+13,719

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (tona @ 16/4/2014, 18:43) 
nemmeno a me piacciono, ma mamma li fa sempre. e prima al telefono quasi piangeva perché "quest'anno è andato tutto storto, stiamo da soli, che cazzo li faccio a fare". ecco il motivo di questa ricetta...
in compenso a bubi piacciono da morire, e dà lui soddisfazione a mammuffola mia.
io amo solo la pizza di ricotta. e pure io senza canditi. ma lei si ostina a metterli, ed io devo scartarli.

:wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (tona @ 16/4/2014, 18:43) 
nemmeno a me piacciono, ma mamma li fa sempre. e prima al telefono quasi piangeva perché "quest'anno è andato tutto storto, stiamo da soli, che cazzo li faccio a fare". ecco il motivo di questa ricetta...
in compenso a bubi piacciono da morire, e dà lui soddisfazione a mammuffola mia.
io amo solo la pizza di ricotta. e pure io senza canditi. ma lei si ostina a metterli, ed io devo scartarli.

Mi fai piangere..anche per noi famiglia foggia è una pasqua triste :( :(

anche io pizza di ricotta,senza canditi ne gocce di cioccolato nè limoncino....un cazzo,l'iumpasto deve essere solo ricotta di tre giorni,uova e zucchero....e avast...........possibilmente alta e con pasta frolla granulosa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Member
Posts:
23,637
Reputation:
+39,176

Status:
Anonymous
Anonymous


su mio conZiglio, feci fare la pizza di ricotta un anno a mia madre con le gelatine di frutta tagliuzzate al posto dei canditi
siamo andati avanti così per 5 pasque
poi mia mamma poverina si ruppe il cazzo nel veder finire le pizze di ricotta in un giorno solo e ha ripreso l'uso dei canditi...5 giorni, mai meno
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,944
Reputation:
+13,719

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Anarchy1976 @ 16/4/2014, 18:46) 
CITAZIONE (tona @ 16/4/2014, 18:43) 
nemmeno a me piacciono, ma mamma li fa sempre. e prima al telefono quasi piangeva perché "quest'anno è andato tutto storto, stiamo da soli, che cazzo li faccio a fare". ecco il motivo di questa ricetta...
in compenso a bubi piacciono da morire, e dà lui soddisfazione a mammuffola mia.
io amo solo la pizza di ricotta. e pure io senza canditi. ma lei si ostina a metterli, ed io devo scartarli.

Mi fai piangere..anche per noi famiglia foggia è una pasqua triste :( :(

anche io pizza di ricotta,senza canditi ne gocce di cioccolato nè limoncino....un cazzo,l'iumpasto deve essere solo ricotta di tre giorni,uova e zucchero....e avast...........possibilmente alta e con pasta frolla granulosa...

grande gianfranco...proprio come piace a me, bella alta...la ricotta si deve sentire e deve essere fresca, preferisco anche il meno possibile la frolla sopra a mo di crostata
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
6,832
Reputation:
+6,486

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Anarchy1976 @ 16/4/2014, 18:46) 
CITAZIONE (tona @ 16/4/2014, 18:43) 
nemmeno a me piacciono, ma mamma li fa sempre. e prima al telefono quasi piangeva perché "quest'anno è andato tutto storto, stiamo da soli, che cazzo li faccio a fare". ecco il motivo di questa ricetta...
in compenso a bubi piacciono da morire, e dà lui soddisfazione a mammuffola mia.
io amo solo la pizza di ricotta. e pure io senza canditi. ma lei si ostina a metterli, ed io devo scartarli.

Mi fai piangere..anche per noi famiglia foggia è una pasqua triste :( :(

anche io pizza di ricotta,senza canditi ne gocce di cioccolato nè limoncino....un cazzo,l'iumpasto deve essere solo ricotta di tre giorni,uova e zucchero....e avast...........possibilmente alta e con pasta frolla granulosa...

io le ho dovute proprio trattenere le lacrime. perché stava così giù che le stava già trattenendo lei, ed esplodere in due buttavamo giù una diga.
mi dispiace per la tua Pasqua...

alta, sì! non troppo dolce. ma la frolla bella croccanDe. quanto cazzo mi piace quella frolla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:51     +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


ah dimenticavo io nel mega impasto della ricotta che deve rimanere bella compatta,ma bagnata,gli grattugio l'arancia e mezzo limone....




C' ho fame.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Member
Posts:
23,637
Reputation:
+39,176

Status:
Anonymous
Anonymous


vafammokk sti bastard c'ho proprio la parte interna della bocca ai lati della lingua, sotto, che si sta risucchiando a forza il resto della faccia. cioè i crampi alla faccia dalla voglia m'avit fatt vnì !!!

cmq un abbraccio a tutte le mamme che ci vogliono bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:53     +2   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,944
Reputation:
+13,719

Status:
Anonymous
Anonymous


mi avete fatto venire voglia
la frolla la preferisco bagnata e non croccante


l'ex di mia sorella portava la pastiera di quella città di merda da dove veniva...uno schifo assoluto, se la mangiava solo mia madre per cordialità
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


mamm un cognato napoletano.......... :mlove: :mlove: :mlove: :mlove: :mlove: :mlove: :mlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 17:59     +2   +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
6,832
Reputation:
+6,486

Status:
Anonymous
Anonymous


quella che fa mamma ha la frolla croccanDe sopra e bagnata ai lati. a me piace più la parte croccanDe. htèn.
l'impasto di frolla che avanza lo fa a tocchetti e li frigge...io caldi caldi li mangio così come sono, freddi li cospargo di vino cotto...lo fa apposta per me, che li adoro. a volte mi fa solo quelli appost...e la pizza di ricotta monoporzione, piccolina piccolina, solo per me, da portarmi via. che bubi non Gi piace e poi è peccato che va a male. ma a lui prepara allo stesso modo il tortino di alici, che lui adora, da cuocere all'arrivo. ma quello ce lo frechiamo in due, anè!
pure noi nella ricotta ci grattuggiamo scorze di arance e limoni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Member
Posts:
23,637
Reputation:
+39,176

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Anarchy1976 @ 16/4/2014, 18:55) 
mamm un cognato napoletano.......... :mlove: :mlove: :mlove: :mlove: :mlove: :mlove: :mlove:

allontanate quell'utente da questo forum peppiacere
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Administrator
Posts:
3,029
Reputation:
+2,389

Status:
OFFLINE
OFFline


Scusate ma in questo topic mancano le ricette di Ariannona!
 
Top
121 replies since 13/5/2012, 20:27   1066 views
  Share