Quelli che...IL FOGGIA

In viaggio con...QCIF!!!

« Older   Newer »
  Share  
Vladi…A
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 16:57     +1   +1   -1




CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 17:38) 
Giovani mi serve il vostro aiuto.
Ho prenotato le ferie x4gg nelle immediate vicinanze di Parma. Qualcuno mi può consigliare cosa visitare e dove mangiare spendendo poco nei dintorni?
Siamo io mia moglie e mio figlio di 5 anni.
Un abbraccio in famiglia
Distinti saluti

Devi chiedere a Flonin che va zoccoliando nei dintorni di Parma, quando zoccoliavo io conoscevo solo locali costosi e Parma é costosa. Invece il cicaciaccone conosce i posti economici. Vabbé da visitare c'é il centro storico tutto, il teatro Regio e se vuoi mangiare economico, allungati a roncolo frazione di quattro Castella, vai da Barabba che vien dal mare, chiedi di Marcello e di che sei amico mio enzo il foggiano zemaniano e vai tranquillo. È una trattoria piena di charme emiliano e di poche pretese. E si mangia bene max 20 a testa anche meno. Se vai di sera ha la pizza con forno a Legna e costa meno di foggia. Si può mangiare anche all'aperto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
8,742
Reputation:
+7,650

Status:
Anonymous
Anonymous


Si si, ma infatti io mi devo spostare...sono un po di anni che prendo un quartier generale e da lì decido dove e come muovermi nei paesi vicini.
L'anno scorso in 4 gg prenotai a passignano sul Trasimeno e da lì visitai assisi, gubbio, cortona, perugia, arezzo, firenze e norcia...vorrei fare più o meno la stessa cosa qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 17:45     +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 17:38) 
Giovani mi serve il vostro aiuto.
Ho prenotato le ferie x4gg nelle immediate vicinanze di Parma. Qualcuno mi può consigliare cosa visitare e dove mangiare spendendo poco nei dintorni?
Siamo io mia moglie e mio figlio di 5 anni.
Un abbraccio in famiglia
Distinti saluti

e tu in vacanz t n vje a parm????Io saro' pure tutto pingone,ma tu m sa che si uguele uguele....Cazz è fa in mizz a quilliimpedit.......U Criatur c'adda fa????
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 17:52     +2   +1   -1

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
1,763
Reputation:
+1,963

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 17:38) 
Giovani mi serve il vostro aiuto.
Ho prenotato le ferie x4gg nelle immediate vicinanze di Parma. Qualcuno mi può consigliare cosa visitare e dove mangiare spendendo poco nei dintorni?
Siamo io mia moglie e mio figlio di 5 anni.
Un abbraccio in famiglia
Distinti saluti

Ho vissuto in provincia di Parma fino a 6 anni fa e tutt'ora ci vivono i miei genitori. Di cosa da visitare c'è ne sono a bizzeffe sia in città che in provincia. Ti elenco un po' di cose poi in base ai vostri gusti e preferenze decidete quali visitare perché in 4 giorni non riesci a vederle tutte. Partiamo dalla città: il centro storico è molto caratteristico, c'è la Pilotta, il Duomo, il battistero, le varie abbazie, il teatro regio... in provincia può andare a Salsomaggiore Terme, paese storico dove fino a qualche anno fa si faceva miss Italia, città termale, in collina, con molto verde. A Fidenza c'è un grosso outlet e te lo sconsiglio altrimenti ti tocca spendere e passare un pomeriggio dietro tua moglie per negozi :P. A Busseto è la terra di Giuseppe Verdi e tutto gira intorno a lui. A Colorno, dove vivevo, c'è il palazzo ducale, reggia di marialuigia moglie di Napoleone con un ampio giardino molto caratteristico. A Fontanellato c'è una bellissima Rocca o castello in pieno centro cittadino molto caratteristica. A Bardi, sull'appennino, c'è da visitare il castello medievale.
Penso di averti dato un infarinatura generale poi se hai altre domande e so risponderti, fai pure senza problemi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


Pacman.....hai perfettamente ragione...Le terre Verdiane sono magnifiche e ricche di storia e cultura............Per questa Angelo che cazz vje a fa tu...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 17:59     +1   +1   -1

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
1,763
Reputation:
+1,963

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Anarchy1976 @ 1/7/2017, 18:55) 
Pacman.....hai perfettamente ragione...Le terre Verdiane sono magnifiche e ricche di storia e cultura............Per questa Angelo che cazz vje a fa tu...

Di Parma si può dire tutto ma non che non sia affascinante e caratteristica che poi i parmigiani mi stanno sui coglioni e la città è cara è un altro paio di maniche ma lì se uno è appassionato di arte, storia, cultura e chi più ne ha ne metta va a nozze e forse non gli basta neanche un mese per vedere tutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 19:00     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
8,742
Reputation:
+7,650

Status:
Anonymous
Anonymous


Grazie a tutti uagliù...terrò conto di tutto...mo cacciatemi qualche altro localino dove si mangia bene e si paga poco e vi terrò a mente durante le preghiere notturne.
 
Top
Vladi…A
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 19:18     +1   +1   -1




CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 20:00) 
Grazie a tutti uagliù...terrò conto di tutto...mo cacciatemi qualche altro localino dove si mangia bene e si paga poco e vi terrò a mente durante le preghiere notturne.

Ti ringrazio, basta il pensiero, niente preghiere anGor mavess arr'và qualche regalo dal cielo.

https://it-it.facebook.com/MassimoTroisiRi...73454526056496/ :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 20:34     +2   +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Vladi…A @ 1/7/2017, 20:18) 
CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 20:00) 
Grazie a tutti uagliù...terrò conto di tutto...mo cacciatemi qualche altro localino dove si mangia bene e si paga poco e vi terrò a mente durante le preghiere notturne.

Ti ringrazio, basta il pensiero, niente preghiere anGor mavess arr'và qualche regalo dal cielo.

https://it-it.facebook.com/MassimoTroisiRi...73454526056496/ :D

ahahahhahahahahahahahahahahaha
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
ahhahahahahahahahahahhahahahahah

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 20:38     +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,117
Reputation:
+22,048

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 20:00) 
Grazie a tutti uagliù...terrò conto di tutto...mo cacciatemi qualche altro localino dove si mangia bene e si paga poco e vi terrò a mente durante le preghiere notturne.

www.loveitalianfish.it/#hungry-menu
Qui fanno tutto a base d pesce, molto particolare. Uno dei 4 soci è foggiano
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2017, 22:00     +1   +1   -1

Cliente Primario

Group:
Administrator
Posts:
18,241
Reputation:
+10,210

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 20:00) 
Grazie a tutti uagliù...terrò conto di tutto...mo cacciatemi qualche altro localino dove si mangia bene e si paga poco e vi terrò a mente durante le preghiere notturne.

ohhhh...è caca't u cazz... t'stiv a cast't se nn tin den'r :bastardinside: :bastardinside:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2017, 00:00     +1   -1

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
13,344
Reputation:
+15,254

Status:
OFFLINE
OFFline


Di Parma è da visitare il monumento dell'inculato...raffigura il classico tifoso pisano
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2017, 13:01     +1   -1

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
1,763
Reputation:
+1,963

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE ("B"erangian @ 1/7/2017, 20:00) 
Grazie a tutti uagliù...terrò conto di tutto...mo cacciatemi qualche altro localino dove si mangia bene e si paga poco e vi terrò a mente durante le preghiere notturne.

Sul dove andare a mangiare e spendere poco non ti riesco ad aiutare mi dispiace
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2017, 19:26     +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,462
Reputation:
+4,203
Location:
Foggia

Status:
Anonymous
Anonymous


A tutti gli utenDi di QCIF che, in coppia, decidessero di andare in vacanza a Tropea
Un conziglio su B&B DOVE NON ANDARE:

Calabria, gara di solidarietà per la coppia gay respinta da una struttura turistica

https://www.google.it/amp/www.repubblica.i...-171467234/amp/
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2017, 21:11     +2   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Administrator
Posts:
11,727
Reputation:
+16,938

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (misterBBean @ 24/7/2017, 20:26) 
A tutti gli utenDi di QCIF che, in coppia, decidessero di andare in vacanza a Tropea
Un conziglio su B&B DOVE NON ANDARE:

Calabria, gara di solidarietà per la coppia gay respinta da una struttura turistica

www.google.it/amp/www.repubblica.i...-171467234/amp/

Non c' è bisogno del conZiglio , se non ammettono i gay gli utenti di QCIF non possono andarci
 
Top
119 replies since 14/5/2012, 16:31   1491 views
  Share