Quelli che...IL FOGGIA

Movimenti societari annata 2023-2024, Tutto quello che succede nella stanza dei bottoni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 10:12     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
7,449
Reputation:
+10,536

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Ste_fg @ 29/3/2024, 08:59) 
CITAZIONE (Mic74 @ 29/3/2024, 08:43) 
Questo articolo dice tutto.
Bravo a Canonico e alla Curva sud che non si sono piegata all intimidazione.
Ora però voglio i mandati, perché questi erano i soldati, ma chi c'era dietro l'operazione? (anche perché immagino questi 4 non abbiano una lira e cmq non potevano usare i loro nomi per comprare il Foggia, serviva ovviamente gente con un nome pulito e "soldi" - anche solo teorici).
Facciano pulizia totale e chissà che finalmente vedremo qualcosa di meglio

Tutto condivisibile. Tranne la curva sud non si è piegata… loro erano già “piegati” con Canonico. È solo questione di interessi diversi

Beh però almeno a me colpisce la coincidenza temporale.
Un certo video del mono comitato con parole chiare di "avvertimento" alle curve se non contestano, e due giorni dopo la Nord inizia a desertare lo stadio mentre incendiano le auto di due esponenti della sud.
Magari è una coincidenza eh...però Agatha Christie alle coincidenze non credeva (e manco io).


Tutto ciò ovviamente lungi dal santificare Canonico (non mi sembra di averlo letto da nessuna parte) che rimane un pazzoide bipolare nella gestione della squadra come proprietario del Foggia Calcio, ed indagato per scambio di voti come imprenditore locale barese.

Dopo tutto quello che sta venendo fuori, denuncia inclusa, non so come facciate a p3nsare che possa rimanere dopo la fine di questa stagione, è chiaro o no che è stato "pregato" di rimanere fino a Giugno perché già a Gennaio voleva, giustamente, lasciare tutto?
Echiaro o no che non veniva a Foggia, non per disinteresse, ma perché aveva paura che gli facevano saltare il.culo?
Come si può pensare che un padre di famiglia, resti oltre lo strettissimo necessario a chiudere l'annata.
Bisogna urgentemmete trovare una nuova società (minuscolo 😁 ).
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 10:21     +1   +1   -1
Avatar

Cliente Primario

Group:
Member
Posts:
16,354
Reputation:
+28,511
Location:
Rimini

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (SouthStyle @ 29/3/2024, 10:09) 
nessuno santifica Canonico che ha iniziato a sbagliare dal giorno in cui ha messo piede a Foggia
fa una cosa buona e ne sbaglia due

tutti vorremmo una nuova società PULITA E SERIA
il problema resta sempre lo stesso, in mancanza di una VERA alternativa questo passa il convento, stringiamo i denti e andiamo avanti in attesa di tempi migliori (che possono essere anche peggiori)

Con l'ambiente che gravita attorno al Foggia,nessuno,e dico nessuno,si prende sta bega.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 10:36     +1   +1   -1

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
536
Reputation:
+259

Status:
OFFLINE
OFFline


gli ultimi accadimenti di cronaca sono davvero sconcertanti e non lasciano presagire niente di buono per il futuro, altro che programmazione per la prossima stagione.
Fossi stato io al posto di Canonico, è da mo' che avrei salutato tutti e chiuso baracca e burattini.
A mio avviso gli ultimi fatti dovrebbero riabilitare, almeno in parte, il presidente, almeno dal lato umano, fermo restando tutti gli errori fatti negli ultimi tre anni e ne sono davvero tanti. Dalla "cacciata" di Zeman/Pavone, ai numerosi cambi di panchina e Ds dell'anno scorso, alle cattive gestioni delle varie sessioni calcio mercato, fino a perdere il controllo dello spogliatoio con l'arrivo di Coletti. Questo solo per citare le prime cose che mi vengono in mente.
Detto questo invece critico chi si scaglia contro Mitico Channel, Pino Autunno e Company.
Lo "Stagionale" potrà anche essere antipatico però ha la piena libertà di poter esprimere le proprie opinioni, anche se non piacciono a qualcuno.
Personalmente trovo molto gradevole il programma di Biagio Porricelli che va in onda il lunedi sera, che stabilmente preferisco a quello di Foggia TV di Scarano, in onda in contemporanea e che da un po' non guardo neanche più in streaming.
Epica è stata l'ultima parte dell'ultima puntata dove c'è stato un acceso scontro tra il conduttore e l'addetto stampa del Foggia, Grieco che, a mio avviso, non ha saputo argomentare e rispondere adeguatamente alle critiche ricevute.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 11:00     +1   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,904
Reputation:
+13,657

Status:
Anonymous
Anonymous


un Fiore per Vincenza 🌹
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 13:17     +1   -1

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,185
Reputation:
+4,917

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Foggianissimo @ 29/3/2024, 10:09) 
CITAZIONE (Robert_Englaro @ 29/3/2024, 10:06) 
Canonico è sotto osservazione per i suoi gravissimi reati e fatti quindi (come avvenne per i sannella nel periodo in cui c’era il commissario) ora è ovvio che sta facendo il santarellino anche per farsi vedere bello e pulito.
Non cadiamo nel tranello

Attendiamo processi e sentenze. Fino ad allora sono tutti innocenti.
Detto questo, chi sarebbero i mandanti?
Questo interessa

Eh sarebbe la cosa più importante ma sicuramente non si verrà a sapere
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
671
Reputation:
+1,199

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Foggianissimo @ 29/3/2024, 09:01) 
Certo che:
Il patron sotto processo a Bari per voto di scambio mafioso.
La società sotto ricatto dalla Mafia.

Insomm come giri e come la volti stim mmizz a merd

Sì, ma occhio. Il nano non è implicato per voto di scambio mafioso. L'accusa è di aver fatto parte di una associazione per delinquere costituita con il fine di perpetrare una corruzione elettorale. Nell'inchiesta ci sono vari filoni. Gli accusati per mafia sono altri.

CITAZIONE (adebosce @ 29/3/2024, 10:36) 
gli ultimi accadimenti di cronaca sono davvero sconcertanti e non lasciano presagire niente di buono per il futuro, altro che programmazione per la prossima stagione.
Fossi stato io al posto di Canonico, è da mo' che avrei salutato tutti e chiuso baracca e burattini.
A mio avviso gli ultimi fatti dovrebbero riabilitare, almeno in parte, il presidente, almeno dal lato umano, fermo restando tutti gli errori fatti negli ultimi tre anni e ne sono davvero tanti. Dalla "cacciata" di Zeman/Pavone, ai numerosi cambi di panchina e Ds dell'anno scorso, alle cattive gestioni delle varie sessioni calcio mercato, fino a perdere il controllo dello spogliatoio con l'arrivo di Coletti. Questo solo per citare le prime cose che mi vengono in mente.
Detto questo invece critico chi si scaglia contro Mitico Channel, Pino Autunno e Company.
Lo "Stagionale" potrà anche essere antipatico però ha la piena libertà di poter esprimere le proprie opinioni, anche se non piacciono a qualcuno.
Personalmente trovo molto gradevole il programma di Biagio Porricelli che va in onda il lunedi sera, che stabilmente preferisco a quello di Foggia TV di Scarano, in onda in contemporanea e che da un po' non guardo neanche più in streaming.
Epica è stata l'ultima parte dell'ultima puntata dove c'è stato un acceso scontro tra il conduttore e l'addetto stampa del Foggia, Grieco che, a mio avviso, non ha saputo argomentare e rispondere adeguatamente alle critiche ricevute.

Molti dei personaggi che frequentano i Mitici, mettevano i like ai video di Lombardi e gli passavano pure le notizie che lui poi riportava nei suoi fogli. Fossi in loro, proverei almeno un po' di vergogna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
7,449
Reputation:
+10,536

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Ste_fg @ 29/3/2024, 13:17) 
CITAZIONE (Foggianissimo @ 29/3/2024, 10:09) 
Attendiamo processi e sentenze. Fino ad allora sono tutti innocenti.
Detto questo, chi sarebbero i mandanti?
Questo interessa

Eh sarebbe la cosa più importante ma sicuramente non si verrà a sapere

Beh non è detto, a Foggia ci sono quei due (non ricordo i nomi) prorpio di quel clan che si sono pentiti.
Anzi, magari non è detto che una "scossa" all indagine sia stata data proprio da loro rivelazioni.
Se persino Sandokan Schiavone si è pentito, la mia personale speranza che cada giù tutto il castello io ce lho...poi vediamo.
Una speranza c'è
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 15:15     +2   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,904
Reputation:
+13,657

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (adebosce @ 29/3/2024, 10:36) 
gli ultimi accadimenti di cronaca sono davvero sconcertanti e non lasciano presagire niente di buono per il futuro, altro che programmazione per la prossima stagione.
Fossi stato io al posto di Canonico, è da mo' che avrei salutato tutti e chiuso baracca e burattini.
A mio avviso gli ultimi fatti dovrebbero riabilitare, almeno in parte, il presidente, almeno dal lato umano, fermo restando tutti gli errori fatti negli ultimi tre anni e ne sono davvero tanti. Dalla "cacciata" di Zeman/Pavone, ai numerosi cambi di panchina e Ds dell'anno scorso, alle cattive gestioni delle varie sessioni calcio mercato, fino a perdere il controllo dello spogliatoio con l'arrivo di Coletti. Questo solo per citare le prime cose che mi vengono in mente.
Detto questo invece critico chi si scaglia contro Mitico Channel, Pino Autunno e Company.
Lo "Stagionale" potrà anche essere antipatico però ha la piena libertà di poter esprimere le proprie opinioni, anche se non piacciono a qualcuno.
Personalmente trovo molto gradevole il programma di Biagio Porricelli che va in onda il lunedi sera, che stabilmente preferisco a quello di Foggia TV di Scarano, in onda in contemporanea e che da un po' non guardo neanche più in streaming.
Epica è stata l'ultima parte dell'ultima puntata dove c'è stato un acceso scontro tra il conduttore e l'addetto stampa del Foggia, Grieco che, a mio avviso, non ha saputo argomentare e rispondere adeguatamente alle critiche ricevute.

ho visto il video con il teatrino che hanno messo in scena
Porricelli se ne è andato d'aceto, l'ho trovato abbastanza spocchioso e maleducato
per difendersi quei due tirapiedi, perché è inutile girarci attorno e negarlo, sono tirapiedi col dente avvelenato
più che altro per difendersi 4 like e 2 spicci degli sponsor fa passare sul suo canale queste cose, soprattutto quando passa alle offese personali, vanno bene le opinioni ma offese andrebbero stigmatizzate, cosa che Porricelli non ha fatto, anzi perdendo la faccia ha pure difeso i suoi

poi lui stesso ha offeso Alessio Grieco dicendo che non è un professionista, puoi dire che non ti piace, che secondo te non è bravo ecc... ma non puoi permetteri di dire a qualcuno che non è un professionista nel suo lavoro
stessa cosa se qualcuno gli dicesse che come direttore di banca non è un professionista come reagirebbe?

Alessio Grieco dal canto suo ha sbagliato ad intervenire, è stato un po' infantile, e ha sbagliato a dare pure importanza a questa gente
però bene ha fatto a non mandare i tesserati


poi ho rivisto anche la conferenza citata, ma la parola tirapiedi riferita ad Autunno non l'ho sentita
che poi manco non fosse vero

CITAZIONE (Mic74 @ 29/3/2024, 14:57) 
CITAZIONE (Ste_fg @ 29/3/2024, 13:17) 
Eh sarebbe la cosa più importante ma sicuramente non si verrà a sapere

Beh non è detto, a Foggia ci sono quei due (non ricordo i nomi) prorpio di quel clan che si sono pentiti.
Anzi, magari non è detto che una "scossa" all indagine sia stata data proprio da loro rivelazioni.
Se persino Sandokan Schiavone si è pentito, la mia personale speranza che cada giù tutto il castello io ce lho...poi vediamo.
Una speranza c'è

più che altro hanno in mano dispositivi e cellulari
qualcosa qualcosa verrà fuori da lì
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 16:55     +3   +1   -1
Avatar

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
671
Reputation:
+1,199

Status:
Anonymous
Anonymous


Ho appena dato un'occhiata alla pagina Io sono un tarzanello, c'è quel fiore di vincenza che ancora difende il presidente del monocomitato. Quando qualcuno ha cercato di farle capire che è lui uno dei quattro indagati e non un omonimo e che il soggetto avesse già dei precedenti per associazione mafiosa, ha alla fine scritto "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Poi vabbè, l'autore della pagina che fa il garantista sui quattro dicendo che sono solo indagati, però poi condanna canonico :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 18:06     +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,904
Reputation:
+13,657

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE (Álexvar @ 29/3/2024, 16:55) 
Ho appena dato un'occhiata alla pagina Io sono un tarzanello, c'è quel fiore di vincenza che ancora difende il presidente del monocomitato. Quando qualcuno ha cercato di farle capire che è lui uno dei quattro indagati e non un omonimo e che il soggetto avesse già dei precedenti per associazione mafiosa, ha alla fine scritto "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Poi vabbè, l'autore della pagina che fa il garantista sui quattro dicendo che sono solo indagati, però poi condanna canonico :lol:

vabbè ma di che cazzo parliamo 🤦🏻‍♂️
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 20:00     +2   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,100
Reputation:
+22,033

Status:
OFFLINE
OFFline


Al netto di tutto questo, la cosa triste è che mai nessuna persona seria e con progettualità si avvicinerà mai a noi. Viviamo nella rassegnazione.Mi chiedo davvero noi tifosi che cazzo abbiamo da pretendere nei confronti di chiunque si piglia sto fardello del Foggia. Che sia straniero o foggiano poco importa ( le minacce al figlio di Sannella, a Capobianco ecc ecc). Baciamo per terra dove camminano i coraggiosi che ci hanno portato avanti storto e dritto questi anni.

Edited by colchorossoneros - 29/3/2024, 20:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 20:49     +1   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
12,499
Reputation:
+10,902

Status:
Anonymous
Anonymous


Questa feccia umana ha dato il colpo di grazia alla nostra città che già sconta la nomea di città invivibile, da cui scappare a causa della mafia, disoccupazione, inciviltà, corruzione e collusione, neanche un rubagalline come Felleca si avvicinerà più a Foggia. Grazie merde.
Speriamo escano subito i nomi dei mandanti, muoio dalla voglia di sapere chi sono.

CITAZIONE (SouthStyle @ 29/3/2024, 11:00) 
un Fiore per Vincenza 🌹

Il fatto che questa voti come tutti noi è inquietante

CITAZIONE (Álexvar @ 29/3/2024, 16:55) 
Ho appena dato un'occhiata alla pagina Io sono un tarzanello, c'è quel fiore di vincenza che ancora difende il presidente del monocomitato. Quando qualcuno ha cercato di farle capire che è lui uno dei quattro indagati e non un omonimo e che il soggetto avesse già dei precedenti per associazione mafiosa, ha alla fine scritto "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Poi vabbè, l'autore della pagina che fa il garantista sui quattro dicendo che sono solo indagati, però poi condanna canonico :lol:

Una tavola rotonda di premi Nobel e luminari
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 21:11     +2   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,377
Reputation:
+1,441
Location:
FOGGIA

Status:
OFFLINE
OFFline


era cosi bella mitico channel all'inizio... ora questa pseudo ridicola tv del web sta toccando il fondo del giornalismo foggiano... ma poi lo sappiamo tutti!!! a Foggia di giornalisti ce ne sono pochi!!!

e si perche questi non hanno nemmeno le palle di andare alle conferenze stampe del foggia di Canonico!!!a dire cosa poi!!! vogliono fare i saputelli che sanno tutto e poi alla fine non sanno un cazzo!!!

Parlando invece della Gestione Foggia calcio, cosa posso dire a Canonico...?? è stato uno dei tanti presidenti della storia del Foggia... non ha fatto bene... ma non ha fatto nemmeno peggio di tanti altri avuti qui!!! per questo non capisco tutto questo accanimento contro di lui...!!!

MITICO dice che la gente non va allo stadio per colpa di Canonico!!! ma loro che ne sanno dei tifosi a convenienza!! vogliamo ricordare a questa gentaglia che lo stesso Canonico è stato capace di RIEMPIRE LO ZACCHERIA nella bellissima ma sfortunata cavalcata dei play off!!! ???

Se ognuno di noi facesse il suo dovere forse ora il foggia sarebbe in serie A.... se solo cambiasse la mentalita del foggianello !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
528
Reputation:
+652

Status:
OFFLINE
OFFline


Video

Magari vista la situazione, Totò Gruppuso può essere d'aiuto
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2024, 21:52     +5   +1   -1
Avatar

Cliente Primario

Group:
Member
Posts:
17,216
Reputation:
+43,628

Status:
OFFLINE
OFFline


Non mi sta simpatico Canonico e non credo che mai lo sarà, per me.

Ma attenzione perché "anche Canonico non è un santo" e altre frasi così, a me personalmente, in questo momento, fanno un po' tristezza.

Chiariamoci: non penso che nessuno qui sia contento che siano state fatte intimidazioni e attentati nei confronti di Canonico e di chi gli è vicino.
Ma reputo che le parole siano importanti, soprattutto in certi momenti. "Anche Canonico non è un santo", in questo contesto, concede quasi un attenuante a chi ha commesso intimidazioni e attentati nei suoi confronti. E, per quanto mi riguarda, non è cosa ammissibile.

Sottolineo anche che c'è differenza tra chi ruba un auto e chi ammazza un uomo. Sono entrambe merde, ma l'ultima lo è di più.

I reati per i quali è indagato Canonico (voto di scambio con la mafia e corruzione) sono gravissimi.
Mettere una bomba sotto l'auto di una persona e crivellare di colpi l'auto di un'altra persona non so se siano peggio (temo di sì), ma sicuramente non sono meno.
 
Top
2136 replies since 26/6/2023, 15:28   97366 views
  Share