Quelli che...IL FOGGIA

Turris - Foggia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/2/2024, 22:30     +2   +1   -1

Cliente Primario

Group:
Administrator
Posts:
18,243
Reputation:
+10,214

Status:
OFFLINE
OFFline


No comment, ci vediamo in serie D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2024, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
1,343
Reputation:
+1,857

Status:
OFFLINE
OFFline


Era come una finale(a porte chiuse) e noi non siamo proprio scesi in campo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2024, 22:58     +1   +1   -1

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,167
Reputation:
+2,422

Status:
Anonymous
Anonymous


Oggi hanno fatto tutti male, tutti in ritardo, voglio pensare che il sintetico bagnato abbia reso il campo troppo scivoloso e la palla troppo veloce, in quanto loro sono più abituati a giocare su quel campo e noi no, e il bagnato ha acuito le nostre difficoltà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 02:02     +1   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,398
Reputation:
+1,457
Location:
FOGGIA

Status:
ONLINE
ONline


Purtroppo non ci sono giustificazioni!! Questo era uno scontro diretto anche in vista play out e l’hai perso!! Di cosa vogliamo parlare ?? Non ho visto
La partita ma quello che contava era non perdere !!! VERGOGNATEVI DI STARE A FOGGIA
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 02:33     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,468
Reputation:
+1,996

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Lasek231 @ 11/2/2024, 22:58) 
Oggi hanno fatto tutti male, tutti in ritardo, voglio pensare che il sintetico bagnato abbia reso il campo troppo scivoloso e la palla troppo veloce, in quanto loro sono più abituati a giocare su quel campo e noi no, e il bagnato ha acuito le nostre difficoltà.

La scusa del sintetico se la ficcano dove devono. Oggi dovevano vincere e basta sintetico arbitro senza tifosi e altro, punto.

A loro mancava un regista forte e che mi piace come franco.

Noi puntualmente abbiamo quel cesso di riccardi, squadra lentissima e a destra la combo silvestri riccardi ha fatto faville
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 06:33     +2   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,137
Reputation:
+22,075

Status:
OFFLINE
OFFline


La retrocessione è inevitabile. La proiezione attuale ci colloca a fine stagione sopra Brindisi e Monterosi, con i nostri fuoriclasse poco abituati e mentalizzati a giocare sporco. Manca totalmente il carattere, una squadra priva di mordente, voglia che si trascina in campo senza obiettivo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 08:37     -2   +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
7,506
Reputation:
+10,568

Status:
Anonymous
Anonymous


Via Cudini subito per provare a salvare la stagione.
Se Canonico non lo capisce, Via Canonico subito.
Pagasse gli stipendi e contributi la cui scadenza è oggi, e via, pure a Follieri va bene.
Preferisco finire in D per fallimento a Giugno, che retrocedere sul campo, senza fare un tiro in porta
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
12,286
Reputation:
+27,533

Status:
ONLINE
ONline


CITAZIONE (Mic74 @ 12/2/2024, 08:37) 
Via Cudini subito per provare a salvare la stagione.
Se Canonico non lo capisce, Via Canonico subito.
Pagasse gli stipendi e contributi la cui scadenza è oggi, e via, pure a Follieri va bene.
Preferisco finire in D per fallimento a Giugno, che retrocedere sul campo, senza fare un tiro in porta

Avremo entrambe le cose. Retrocessione e fallimento.
Ma a questo punto, stando così le cose, forse è la cosa migliore. Ripartire dalla D o dall’Eccellenza senza debiti e senza canonico. So che è difficile risalire però siamo arrivati al limite della decenza
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 11:53     +1   +1   -1

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
539
Reputation:
+261

Status:
OFFLINE
OFFline


prima della partita avevo delle buone sensazioni, ero convinto che avremmo potuto vincere, dopo i miglioramenti visti nella partita di Catania.

Ma ora... se prima avevamo il problema di arrivare in area di rigore avversaria e nessuno che tirava in porta, oggi questo problema l'abbiamo superato poichè non riusciamo neanche più a superare agevolmente la linea di centrocampo.

Mi rifiuto categoricamente di pensare che i calciatori siano davvero così scarsi da meritare la retrocessione sul campo e che quindi il problema abbia cause fondamentalmente di tipo mentale.

Ci vorrebbe uno come Gallo che li recuperi o, in alternativa, dovrebbero andare al SERT a farsi di metadone
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 12:39     +4   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,492
Reputation:
+5,907
Location:
Roma

Status:
OFFLINE
OFFline


Sentite ad un povero fesso.
Facessero che vogliono.
Tanto si sa come va a finire.
E aggiungerei io mi farei 2/3 anni senza calcio.
Poi magari torniamo a essere ciò che eravamo … e non ciò che siamo diventati in questi anni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,137
Reputation:
+22,075

Status:
OFFLINE
OFFline


La cosa peggiore in assoluto è non essere consapevoli di quanto hanno fatto vomitare ieri.Svogliati, zero voglia di correre. Si trascinavano aspettando la fine della partita dal 1 minuto.

Mai visto dei senza palle del genere, senza un minimo di orgoglio e amor proprio.Nei tornei di calcetto scapoli vs ammogliati ci si ammazza per vincere le partite, qui davvero un deserto senza fine
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 13:42     +1   +1   -1

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,217
Reputation:
+4,982

Status:
OFFLINE
OFFline


Mi ricollego al pianeta Foggia oggi… Dopo la partita non ho voluto capire niente.
Sono davvero preoccupato… Ho visto le sintesi delle partite delle nostre concorrenti, pure le più scarse lottano e ci provano. Hanno più occasioni, magari poi fanno errori e perdono comunque.
ma almeno ci sono in campo! Il Monterosi ha perso 4 punti oltre il novantesimo solo nelle ultime 2 gare.
Con la Turris era importante prima non perdere… A tal proposito non voglio più vedere Marino in campo in trasferta
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 13:54     +2   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,137
Reputation:
+22,075

Status:
OFFLINE
OFFline


Ma Cudini si è accorto che non siamo riusciti ad oltrepassare la metà campo in 96minuti?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 14:39     +1   +1   -1
Avatar

Io tifo la Bari

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
+24

Status:
OFFLINE
OFFline


Credo che ci sia un conflitto da molto tempo tra giocatori e società, a prescindere da quelli che questa mette fuori squadra. L'allenatore e i giocatori avranno pure grossi limiti, ma non al punto di non riuscire a fare un tiro in porta in 90 minuti. Se questa ipotesi è fondata, l'unica azione la devono fare i potenziali acquirenti e subito, perché questo sembra non avere intenzione di levarsi di torno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2024, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+3,236

Status:
ONLINE
ONline


Ma papazov è proprio proprio più scarso di riccardi?
Se così fosse perché sono 2'anni che lo abbiamo in rosa?
Cioè noi abbiamo iniziato il campionato con papazov idrissou beretta e vacca cioè - 4 giocatori su cui contare senza nominare altri.
È qui che si nasconde il trucco di voler retrocedere di proposito
 
Top
129 replies since 8/2/2024, 13:19   3639 views
  Share