Quelli che...IL FOGGIA

FOGGIA MONOPOLI

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:02     +1   +1   -1

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,217
Reputation:
+4,981

Status:
ONLINE
ONline


Cudini dopo l’espulsione ha messo una difesa a 5 con Rolando dietro… abbastanza incomprensibile anche perché ci schiacciamo sempre verso il centro dei loro esterni che tagliavano erano sempre liberi. Infatti un loro esterno ha segnato… Anche l’ingresso di Schenetti non mi ha convinto. Meglio Tonin che lotta di più, difende palla e poteva essere utile nelle palle inattive dove soffrivamo.
Silvestro è stato ingenuo ma aveva convinto. Aggressivo, scendeva molto… andate a vedere l’azione nella quale ha sfiorato il gol, è arrivato come un cavallo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:03     +2   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
11,561
Reputation:
+15,147

Status:
OFFLINE
OFFline


Silvestro andava cambiato subito. Allo stadio all’inizio del secondo tempo lo abbiamo detto in molti “sarebbe il caso di toglierlo..”, e infatti rosso dopo pochi minuti.
Mettere invece Ercolani a destra è stata una follia, dal momento in cui lo ha spostato non ha capito più nulla, si guardava intorno spaesato, non copriva, non teneva la posizione, era completamente in bambola. Alla fine lo ha sostituito ma ci ha messo troppo troppo troppo tempo a capirlo.
Bene come è andata, ma le mancanze ci sono state eccome, senza fortuna questa era un’altra partita buttata nel cesso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:03     +1   +1   -1

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
809
Reputation:
+1,165

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Mic74 @ 15/2/2024, 22:52) 
CITAZIONE (Satanello93 @ 15/2/2024, 22:48) 
Sinceramente oggi non vedo tutte queste colpe di Cudini, il cartellino rosso ingenuo ha fatto la differenza nell’andamento della partita. La squadra ha cacciato le palle sia nel rimontarla nel primo tempo che nel vincerla in 10 nella ripresa. Lo stesso Cudini ha messo in campo Gagliano che poi ha trovato il jolly del 3-2..

Beh, intanto che Silvestro era in difficoltà e aveva rischiato il secondo giallo nel primo tempo, andava sostituito nell'intervallo.
Poi..sei in 10 e che fai, subito? Dentro un difensore e ti schiera a 5 dietro...che messaggio dai alla squadra??
Infatti dopo il 2 a 2, quando ha riequilibrare la squadra mettendo qualche giocatore offensivo, abbiamo fatto 3 a 2.

Il Foggia oltre Silvestro non aveva giocatori di ruolo che potevano giocare a destra. Abbiamo chiuso la partita con Papazov in quel ruolo. E poi nessuno poteva immaginarsi che Silvestro si facesse cacciare dopo neanche due minuti dall’inizio del secondo tempo, con un fallo di quel tipo tra l’altro. Con il senno del poi è facile dire che andava sostituito nell’intervallo ma io continuo a dire che in quel frangente ci vedo un’ingenuità grossissima del ragazzo più che colpe dell’allenatore..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:03     +1   +1   -1

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
4,989
Reputation:
+6,201

Status:
OFFLINE
OFFline


Mamma mia ..meno di 38 punti quota salvezza, facciamo sti 10/12 punti non so come.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:14     +1   +1   -1
Avatar

AnGor appriss o Fogg?

Group:
Member
Posts:
164
Reputation:
+216

Status:
OFFLINE
OFFline


Comunque io resto dell'idea che la squadra schierata in campo e i rispettivi cambi non siano al 100% farina di Cudini... Peso male? Può darsi, ma a volte a pensar male ci si azzecca. E cmq se siamo onesti abbiamo vinto a culo perché i pali so jella loro e fortuna nostra non certo bravura dei nostri cari giocatori...

Cudini non è una cima sicuramente ma ho visto come giocava il suo Campobasso, a cui ha garantito una tranquilla salvezza, invece arriva qui ed è completamente in bambola?! Mah... Mi godo i 3 punti e spero che la dea bendata ci assista per evitare i play out
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:22     +1   +1   -1

Cliente Primario

Group:
Administrator
Posts:
18,243
Reputation:
+10,214

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (SpezzatoEmezzo @ 15/2/2024, 22:41) 
Oggi vittoria alla padre pio, quello che serviva a sti 4 scem.
Per curiosità, il nome del telecronista??

Credo sia il caso di scrivere a stu kin d merd

Era sempre il coglione con la voce nasale?

Io, quando sento che è lui, a parte il grattarmi prepotentemente, ma Irma non serve più a niente, tolgo completamente l’audio… è un gatt ner, quel bastardo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:30     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,467
Reputation:
+1,996

Status:
ONLINE
ONline


Che bello il gol si gagliano l'ho appena rivisto.

Tuttavia, andiamo ai gol subiti, sul primo gol ardizzone pressato malissimo e uno dei nostri so fa anticipare e sovrastare. Poi altra cosa grave che sta avvenendo da varie partite a questa parte, a sinistra nessuno pressa, gli avversari sono sempre liberi e possono fare cross e tiri, infatti il loro secondo gol è successo perché il loro giocatore ha avuto il tempo di tirare come voleva

CITAZIONE (Ste_fg @ 15/2/2024, 23:02) 
Cudini dopo l’espulsione ha messo una difesa a 5 con Rolando dietro… abbastanza incomprensibile anche perché ci schiacciamo sempre verso il centro dei loro esterni che tagliavano erano sempre liberi. Infatti un loro esterno ha segnato… Anche l’ingresso di Schenetti non mi ha convinto. Meglio Tonin che lotta di più, difende palla e poteva essere utile nelle palle inattive dove soffrivamo.
Silvestro è stato ingenuo ma aveva convinto. Aggressivo, scendeva molto… andate a vedere l’azione nella quale ha sfiorato il gol, è arrivato come un cavallo

Vero concordo sia sul primo punto che sul secondo, Silvestro mette dei cross interessanti e gioca niente male ma è ancora giovane
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:35     +2   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,123
Reputation:
+4,154

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (cartman82 @ 15/2/2024, 23:22) 
CITAZIONE (SpezzatoEmezzo @ 15/2/2024, 22:41) 
Oggi vittoria alla padre pio, quello che serviva a sti 4 scem.
Per curiosità, il nome del telecronista??

Credo sia il caso di scrivere a stu kin d merd

Era sempre il coglione con la voce nasale?

Io, quando sento che è lui, a parte il grattarmi prepotentemente, ma Irma non serve più a niente, tolgo completamente l’audio… è un gatt ner, quel bastardo.

Si, sempre lui, quel bastardo quasi esulta alle azioni delle altre squadre, chin d merd bastard è sempre a favore delle altre
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:39     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,467
Reputation:
+1,996

Status:
ONLINE
ONline


CITAZIONE (Sakic @ 15/2/2024, 23:03) 
Mamma mia ..meno di 38 punti quota salvezza, facciamo sti 10/12 punti non so come.

Dobbiamo fare ancora 5 vittorie e 1 pari o 6 vittorie nelle prossime 12 partite. Possiamo fare ancora 6 sconfitte, il resto non importa come dobbiamo vincere anche a culo al 96'

Nella prossima partita andremo nel campetto schifoso di brindisi, se giochiamo come l'ultimo segmento di gara di oggi perdiamo.

Avremo una chance importante per agganciare o superare il catania giocherà contro la juve stabja
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
1,343
Reputation:
+1,857

Status:
ONLINE
ONline


Grandi tutti, dopo la figura di merda di Torre del Greco, tranne quel pingone di Silvestro. Da prendere a schiaffi. A 2 a 2 fin quando non diventano dispari.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:48     +2   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,123
Reputation:
+4,154

Status:
OFFLINE
OFFline


Possiamo tranquillamente affermare che è stato semplicemente culo. Il culo da, il culo toglie.
Personalmente continuo a vedere una squadra allo sbando, ogni azione avversaria si trasforma in azione da gol. Il centrocampo non copre nulla, soprattutto gli esterni, mai.
Spero che questa vittoria dia forza mentale e aggressività, anche perché le prossime, tolto il Brindisi, alla nostra portata, sono particolarmente complicate.
Mi auguro di racimolare almeno 5 punti, nelle prossime 6 partite
Brindisi
CROTONE
Benevento
PICERNO
Sorrento
JUVE STABIA
Messina
Latina
CASERTANA
Potenza
CERIGNOLA
Monterosi
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:49     +1   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
2,948
Reputation:
+5,496

Status:
ONLINE
ONline


Silvestro ha fatto un bella cazzata. Diciamo di inesperienza. mi ricorda tanto il primo Ranieri per forza fisica e personalità.
Io farei una standing ovation per Santaniello. È esattamente quello che ci serviva lì avanti.
Dietro siamo più imbarazzanti dell'andata. E come le passiamo le prossime 12?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:52     +3   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,137
Reputation:
+22,075

Status:
ONLINE
ONline


Io vorrei dire qualcosa su Odjer, Cudini ha detto " prendiamo esempio dal suo attaccamento"...vorrei capire dove stava con la testa quando gli ha preferito qlsiasi cosa respirasse pur di nn farlo giocare. Si vedeva da un kilometro che era il più decente da mettere al centro del campo, eppure ci siamo inghiottiti pensionati come Vacca e dilettanti allo sbaraglio come Martini, Fiorini ,Marino ecc ecc
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 23:54     +2   +1   -1

Cliente Primario

Group:
Administrator
Posts:
18,243
Reputation:
+10,214

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Metalhead roma @ 15/2/2024, 23:49) 
Silvestro ha fatto un bella cazzata. Diciamo di inesperienza. mi ricorda tanto il primo Ranieri per forza fisica e personalità.
Io farei una standing ovation per Santaniello. È esattamente quello che ci serviva lì avanti.
Dietro siamo più imbarazzanti dell'andata. E come le passiamo le prossime 12?

la miglior difesa e' l'attacco... per cui!!!

Attaccare sempre e cercare di pressare in zona offensiva in modo da non far avvicinare gli avversari oltre il centrocampo... seno so cazz!!! :lol: :lol:

CITAZIONE (SpezzatoEmezzo @ 15/2/2024, 23:35) 
CITAZIONE (cartman82 @ 15/2/2024, 23:22) 
Era sempre il coglione con la voce nasale?

Io, quando sento che è lui, a parte il grattarmi prepotentemente, ma Irma non serve più a niente, tolgo completamente l’audio… è un gatt ner, quel bastardo.

Si, sempre lui, quel bastardo quasi esulta alle azioni delle altre squadre, chin d merd bastard è sempre a favore delle altre

eh si...bisogna metterlo sotto con la macchina! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2024, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,123
Reputation:
+4,154

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Metalhead roma @ 15/2/2024, 23:49) 
Silvestro ha fatto un bella cazzata. Diciamo di inesperienza. mi ricorda tanto il primo Ranieri per forza fisica e personalità.
Io farei una standing ovation per Santaniello. È esattamente quello che ci serviva lì avanti.
Dietro siamo più imbarazzanti dell'andata. E come le passiamo le prossime 12?

Preghiamo
 
Top
83 replies since 14/2/2024, 09:07   2287 views
  Share