Quelli che...IL FOGGIA

FOGGIA - JUVE STABIA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/3/2024, 23:03     +8   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,428
Reputation:
+3,649

Status:
Anonymous
Anonymous


Odjer è il principale artefice della rinascita del nostro centrocampo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2024, 23:07     +5   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
2,947
Reputation:
+5,495

Status:
ONLINE
ONline


Bellissima prestazione, hanno lottato ed è quello che mi basta. Juve Stabia davvero forte ovunque.
I 4 nostri che mettono in contemporanea il piede per non fare ripartire l'azione è la scena più bella e significativa di oggi.
Odjer mostruoso, penso il miglior odjer da quando è arrivato.
Tonin lo terrei sempre in campo
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2024, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
11,561
Reputation:
+15,147

Status:
OFFLINE
OFFline


Thiam oggi è tornato ai suoi livelli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2024, 23:30     +3   +1   -1
Avatar

Cliente Primario

Group:
Member
Posts:
16,373
Reputation:
+28,539
Location:
Rimini

Status:
ONLINE
ONline


Grande vittoria,bravo Cudini e bravi i ragazzi,oggi abbiamo superato la capolista con tutta la difesa titolare fuori per infortunio (Salines,Carillo e Rizzo), siamo salvi ed è questo ciò che conta

CITAZIONE (Mariuttil @ 17/3/2024, 23:18) 
Thiam oggi è tornato ai suoi livelli.

Sul nostro goal del 2-1 ha fatto un'uscita da scellerato.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2024, 23:42     +1   +1   -1

Cliente Primario

Group:
Administrator
Posts:
18,243
Reputation:
+10,214

Status:
OFFLINE
OFFline


Bravi ragazzi... hanno lottato su tutti i palloni.

Quei 2 in mezzo al campo (odjer e tascone) sono spaventosi.

Peccato per questo campionato di merda... buttato nel cesso!

La juve stabia la vedo male... non mi meraviglierei affatto se si facesse inculare da BN
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 00:12     +7   +1   -1
Avatar

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
568
Reputation:
+701

Status:
OFFLINE
OFFline


Ragazzi potete dire quello che volete ma se oggi non avessi preso una caramella e non l'avessi sventolata dicendo che era il fagiolo di balzar col cazzo che vincevamo. Non a caso appena ho iniziato a farlo abbiamo pareggiato
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 02:52     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,467
Reputation:
+1,996

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Tahirovic @ 17/3/2024, 21:25) 
CITAZIONE (Teskius @ 14/3/2024, 16:38) 
Attenzione all'arbitro è uno che ammonisce moooooolto facilmente e anche sui cartellini rossi e rigori non scherza.

Ipse dixit.

Non ho visto tutta la partita, solo i primi 15 minuti circa. Poi ho letto poco fa la cronaca del resto.

Ha fatto cagare sto arbitro insieme al guardalinee, ma è mai possibile che dobbiamo essere così penalizzati? Capisco qualche partita e ci sta che arrivi uno cesso, ma ormai ad ogni partita arriva l'arbitro protagonista che ci va contro..

CITAZIONE (Tahirovic @ 17/3/2024, 22:36) 
Grandi. 42 punti. Salvezza conquistata e playoff agganciati. Bravi.

Se alla prossima giornata giochiamo da Foggia e tutto va come deve, agganciamo almeno quella sopra di noi minimo e aggiungo ci avviciniamo a quelle due poco sopra.

Guai a sottovalutare però una delle squadre più in forma insieme al sorrento, il Messina. Dovremo scendere in campo concentratissimi e lottare su ogni pallone. Sarà fondamentale il recupero palla e le azioni contropiede di odjer

CITAZIONE (Mariuttil @ 17/3/2024, 23:03) 
E se ne vaaaaaa la capolista se ne vaaaaaa

Se continuano così il Benevento li acciuffa. Juve stabia nel girone di ritorno è in fase di calo pauroso o per meglio dire non riesce a reggere il passo col Benevento che le sta vincendo tutte, anche a culo

CITAZIONE (Frank_01 @ 18/3/2024, 00:12) 
Ragazzi potete dire quello che volete ma se oggi non avessi preso una caramella e non l'avessi sventolata dicendo che era il fagiolo di balzar col cazzo che vincevamo. Non a caso appena ho iniziato a farlo abbiamo pareggiato

Sei il nostro gatto Karin. Mi raccomando, nelle prossime 2 trasferte ci serviranno le tue caramelle di balzar

Altra cosa, fondamentali Odjer e Perina.

Ad un certo punto verso mi sembra il 60' ho rivisto papazov negli highlights. Su un loro traversone anziché marcare va a cazz andando verso la palla come un pazzo, al centro dell'area uno della juve stabia, smarcato e liberissimo, solo per un caso non è riuscito a tirare in porta vedendosi scavalcare dalla palla
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 07:10     +4   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,137
Reputation:
+22,075

Status:
OFFLINE
OFFline


Raggiunta la salvezza, ora bisogna trovare una soluzione societaria. Se non si vogliono fare questi campionati anonimi , il momento è ora.

PS a me la JS è piaciuta, impianto di gioco perfetto, asfissianti sul recupero palla, dominanti a centrocampo. Andranno con merito in B. Ci è andata una volta ogni tanto bene, al netto del fatto che il loro goal era nettamente da annullare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 08:51     +4   +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
7,506
Reputation:
+10,568

Status:
Anonymous
Anonymous


Pure mia nonna a cui mancano 9 diottrie avrebbe visto che era fuorigioco

Attached Image: Screenshot_20240318_084945_WhatsApp

Screenshot_20240318_084945_WhatsApp

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 09:04     +4   +1   -1
Avatar

Cliente Primario

Group:
Member
Posts:
16,373
Reputation:
+28,539
Location:
Rimini

Status:
ONLINE
ONline


Col Cudini bis abbiamo battuto Crotone,Juve Stabia e perso immeritatamente a Benevento, abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le prime della classe (impensabile dopo la disfatta di Torre del Greco)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
568
Reputation:
+701

Status:
OFFLINE
OFFline


La vera domanda è: Dov'è che il nostro Teskius dice di rivedere le partite?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 12:01     +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
14,137
Reputation:
+22,075

Status:
OFFLINE
OFFline


InVatti Teskius, palesati 🤣🤣
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
2,867
Reputation:
+2,687

Status:
ONLINE
ONline


CITAZIONE (Frank_01 @ 18/3/2024, 11:59) 
La vera domanda è: Dov'è che il nostro Teskius dice di rivedere le partite?

Nel suo cervello
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 15:57     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,467
Reputation:
+1,996

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Frank_01 @ 18/3/2024, 11:59) 
La vera domanda è: Dov'è che il nostro Teskius dice di rivedere le partite?

Eccomi raga, avevo l'esame di commeciale stamattina. È andata bene fortunatamente.

Purtroppo i controlli anti-pirateria stanno diventando sempre più tempestivi e precisi, merito anche del nuovo software Anti Piracy Shield (scudo anti pirateria).

Inoltre penso che la lega o le agenzie incaricate effettuino controlli frequenti per segnalare e chiudere i nuovi canali youtube di streaming delle partite. Infatti il 2 sito o meglio canale youtube, con possibilita di replica di tutte le partite di lega pro, è stato già bloccato da qualche giorno, purtroppo..

Ho provato a cercarlo, ma è sparito completamente da youtube, però si possono ancora vedere online, ma solo in diretta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2024, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
568
Reputation:
+701

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Teskius @ 18/3/2024, 15:57) 
CITAZIONE (Frank_01 @ 18/3/2024, 11:59) 
La vera domanda è: Dov'è che il nostro Teskius dice di rivedere le partite?

Eccomi raga, avevo l'esame di commeciale stamattina. È andata bene fortunatamente.

Purtroppo i controlli anti-pirateria stanno diventando sempre più tempestivi e precisi, merito anche del nuovo software Anti Piracy Shield (scudo anti pirateria).

Inoltre penso che la lega o le agenzie incaricate effettuino controlli frequenti per segnalare e chiudere i nuovi canali youtube di streaming delle partite. Infatti il 2 sito o meglio canale youtube, con possibilita di replica di tutte le partite di lega pro, è stato già bloccato da qualche giorno, purtroppo..

Ho provato a cercarlo, ma è sparito completamente da youtube, però si possono ancora vedere online, ma solo in diretta.

A sto punto l'ideale è scaricare da YouTube il tutto non appena finisce la diretta. Prima che la cancellino e te la vedi in locale. Io stesso ho scaricato dal sito della rai le partite dei play off dell'anno scorso e le ho conservate sul PC
 
Top
130 replies since 13/3/2024, 22:51   3844 views
  Share