Quelli che...IL FOGGIA

LATINA - FOGGIA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 20:35     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,465
Reputation:
+1,995

Status:
OFFLINE
OFFline


Teoricamente potremmo ancora fare la corsa all'8 posto. Il latina ha partite difficili, noi però non possiamo permetterci partite come oggi e andare in campo con le palle in mano.

Anche se temo che molto probabilmente le motivazioni del cerignola di entrare nei playoff e buttarci forti, siano più forti delle motivazioni della turris per uscire dai playout e far sprofondare il catania nella lotta ai playout

Speriamo e preghiamo che per le ultime 4 partite di recuperare Santaniello, col suo infortunio abbiamo perso tantissima pericolosità lì davanti purtroppo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 20:40     +1   +1   -1

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
4,989
Reputation:
+6,201

Status:
OFFLINE
OFFline


Io da questa stagione chiederei

1) le due vittorie interne: fuori casa siamo delle checche, al massimo mi aspetto il pareggio con il Monterosi l'ultima, con il potenza che si deve salvare e ha fatto le sue fortune in casa non ho nessuna speranza. Quindi di conseguenza probabile giretto ai playoff per poi uscire al primo turno.

2) non vedere più Riccardi, manneh,embalo,di noia e naturalmente schenetti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,428
Reputation:
+3,649

Status:
Anonymous
Anonymous


Solo Odjer si è riconfermato ai livelli soliti, gli altri no, nemmeno l’allenatore con i cambi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 20:48     +1   +1   -1

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,215
Reputation:
+4,969

Status:
OFFLINE
OFFline


Una partita un po’ sottotono con tutti sotto il livello delle ultime partite. Alcuni molto sotto.
Pure i cambi rivedibili.
È andata così… dissi tempo fa che per come stavamo la salvezza mi sarebbe bastata. Quindi POC
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 20:58     +2   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
12,528
Reputation:
+10,939

Status:
Anonymous
Anonymous


Se non metti dentro la palla dell'1-1 e poi perdi 3-0 contro un non irresistibile Latina rimaneggiato, meriti di perdere, il secondo tempo è stato un disastro, male tutti, in particolare Perina, Gagliano e Riccardi, Millico stasera da randellate nelle gengive, Manneh non so cosa voglia dal pallone

Spero che la Turris strappi almeno un pari a Cerignola, alla luce del suicidio interno del Catania e della vittoria del Monopoli
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 21:56     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,465
Reputation:
+1,995

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Sakic @ 30/3/2024, 20:40) 
Io da questa stagione chiederei

1) le due vittorie interne: fuori casa siamo delle checche, al massimo mi aspetto il pareggio con il Monterosi l'ultima, con il potenza che si deve salvare e ha fatto le sue fortune in casa non ho nessuna speranza. Quindi di conseguenza probabile giretto ai playoff per poi uscire al primo turno.

2) non vedere più Riccardi, manneh,embalo,di noia e naturalmente schenetti.

Imbarazzante leggere che Ercolani fosse assente perché febbricitante. E che cazz siamo falcidiati da sta febbr, vanno in giro a petto nudo o hanno un sistema immunitario azzerato?

Gli regalassero una giacca in montone e del multivitaminico
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 22:18     +2   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
2,946
Reputation:
+5,494

Status:
OFFLINE
OFFline


Oggi è stata un messina ma con più sfiga. A Messina si è vinto x perina.
Thai, almeno per me, non è un essere pessimista. Io non credo che questa squadra abbia quella qualità e cazzimma dello scorso anno. Poi se ci arriviamo ovviamente sogno pure io. Ma non vedo quella scintilla dello scorso anno. A partire dall'allenatore.
Contentissimo per la salvezza
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 22:40     +4   +1   -1
Avatar

Cliente Primario

Group:
Member
Posts:
17,235
Reputation:
+43,681

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Metalhead roma @ 30/3/2024, 22:18) 
Oggi è stata un messina ma con più sfiga. A Messina si è vinto x perina.
Thai, almeno per me, non è un essere pessimista. Io non credo che questa squadra abbia quella qualità e cazzimma dello scorso anno. Poi se ci arriviamo ovviamente sogno pure io. Ma non vedo quella scintilla dello scorso anno. A partire dall'allenatore.
Contentissimo per la salvezza

No no, sia chiaro: ndo c'abbij'm pa campagn :lol:

Dico solo che per me non ha senso dire "meglio non fare i playoff". Facciamoli, giochiamo e pesc o cul.
Mo avessa ess cuntent p nn fa i playoff? Mi sembra assurdo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
12,528
Reputation:
+10,939

Status:
Anonymous
Anonymous


Intanto buon pareggio della Turris che ci tiene ancora al decimo posto
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2024, 23:54     +2   +1   -1

Cliente Primario

Group:
Administrator
Posts:
18,242
Reputation:
+10,211

Status:
OFFLINE
OFFline


Vabbe... ma se Cudini continua a proporre Riccardi nella difesa a 3... sia chiaro, oggi la colpa non e' di Riccardi... ma di cudini, sicuramente un po'di piú!

nel 2 tempo ha cambiato tutti e 3 gli attaccanti, quando ormai la partita era compromessa.

Ha inserito di noia al posto di Tascone... cambio senza senso. A sto punto inserisce tenkorang e passa al 433, tanto si era capito che il 343 di oggi, non funzionava!

vabbe, amen!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 00:11     +2   +1   -1
Avatar

Cliente Primario

Group:
Member
Posts:
16,372
Reputation:
+28,532
Location:
Rimini

Status:
OFFLINE
OFFline


Si è capito che Cudini sbaglia quasi sempre i cambi e non sa leggere la partita in corso
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 00:30     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,465
Reputation:
+1,995

Status:
OFFLINE
OFFline


Oggi abbiamo dato il centrocampo al latina che giocava a memoria, scelta sbagliatissima.

Piccola nota positiva ho visto davvero bene Di noia, oggi ha giocato bene a centrocampo ha giganteggiato e la squadra ha iniziato a ripartire con più frequenza.

Anche odjer si è battuto tantissimo però col centrocampo con un uomo in meno non ha potuto fare granché, oltre che a vari errori di passaggi anche banali o poca attenzione nel pressing (a volte perdevano palla e mancava l'uomo pronto a sfruttare il loro errore)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 01:06     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
5,465
Reputation:
+1,995

Status:
OFFLINE
OFFline


Ma Riccardi al minuto 61' stava tentando di corrompere Mastroianni, secondo voi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 07:37     +1   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
11,561
Reputation:
+15,146

Status:
OFFLINE
OFFline


Dai, il nostro campionato è questo, la nostra forza anche.
Il Latina è stato più squadra, noi ci abbiamo provato ma le gambe oggi non c’erano.
Mi verrebbe quasi da dire un va bene così per come è andata tutta questa stagione, giochiamoci queste ultime partite e vediamo dove saremo alla fine.

Buona Pasqua a tutti ragazzi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 10:53     +2   +1   -1
Avatar

Che bello èèè quando esco di casaaa

Group:
Member
Posts:
2,390
Reputation:
+1,449
Location:
FOGGIA

Status:
OFFLINE
OFFline


questa sconfitta spero sia salutare per tutti !! Il gruppo squadra , la società, giornalisti e tt i tifosi !!!

Giochiamoci queste ultime partite e buttiamo fuori il Cerignola dai playoff se ci riusciamo !!!

Dai ragazzi godiamoci questa Pasqua con serenità e pace !!!
 
Top
80 replies since 28/3/2024, 19:36   1888 views
  Share