Quelli che...IL FOGGIA

LATINA - FOGGIA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 11:50     +2   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,123
Reputation:
+4,154

Status:
OFFLINE
OFFline


Buongiorno ragazzi e buona pasqua a tutti voi. Ieri, finalmente, sono andato a vedere il Foggia in trasferta. Qualche nota qua e là, diciamo che mi aspettavo un esodo più massiccio, nonostante la posizione di classifica e tutto ciò che abbiamo subito.
Da un punto di vista calcistico posso dire tranquillamente che a Latina, nn s ved nint dallo stadio 😂, ma si è vista bene la scivolata di perina, dopo l uscita sbagliata, si è visto un Foggia che ha provato a tener palla, ma girava sempre e solo esternamente.
Abbiamo avuto le nostre occasioni, mangiate, ma poche e fatte male.
Si sente la mancanza di una prima punta vera, continua a non piacermi Millico, lo so, forse esagero, ma non mi piace, ama troppo il pallone e deve fare sempre 20 tocchi prima di passarla. Loro meglio di noi, più cinici e puliti, hanno sbagliato un paio di occasioni clamorose, ma il 3 a 0 è eccessivo.
Sono uno di quelli che pensa sia inutile fare i play off, vanno incitati e spinti, ma preferirei risolvere, se possibile, prima le problematiche societarie e capire come andrà a finire.

Ultima cosa, bello lo striscione per ricordare Giuseppe.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Giovane me fa trasì

Group:
Member
Posts:
564
Reputation:
+695

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (SpezzatoEmezzo @ 31/3/2024, 12:50) 
Buongiorno ragazzi e buona pasqua a tutti voi. Ieri, finalmente, sono andato a vedere il Foggia in trasferta. Qualche nota qua e là, diciamo che mi aspettavo un esodo più massiccio, nonostante la posizione di classifica e tutto ciò che abbiamo subito.
Da un punto di vista calcistico posso dire tranquillamente che a Latina, nn s ved nint dallo stadio 😂, ma si è vista bene la scivolata di perina, dopo l uscita sbagliata, si è visto un Foggia che ha provato a tener palla, ma girava sempre e solo esternamente.
Abbiamo avuto le nostre occasioni, mangiate, ma poche e fatte male.
Si sente la mancanza di una prima punta vera, continua a non piacermi Millico, lo so, forse esagero, ma non mi piace, ama troppo il pallone e deve fare sempre 20 tocchi prima di passarla. Loro meglio di noi, più cinici e puliti, hanno sbagliato un paio di occasioni clamorose, ma il 3 a 0 è eccessivo.
Sono uno di quelli che pensa sia inutile fare i play off, vanno incitati e spinti, ma preferirei risolvere, se possibile, prima le problematiche societarie e capire come andrà a finire.

Ultima cosa, bello lo striscione per ricordare Giuseppe.

Mooo, a saperlo ti venivo a dare la caramella 💔
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 11:57     +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,123
Reputation:
+4,154

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Frank_01 @ 31/3/2024, 12:51) 
CITAZIONE (SpezzatoEmezzo @ 31/3/2024, 12:50) 
Buongiorno ragazzi e buona pasqua a tutti voi. Ieri, finalmente, sono andato a vedere il Foggia in trasferta. Qualche nota qua e là, diciamo che mi aspettavo un esodo più massiccio, nonostante la posizione di classifica e tutto ciò che abbiamo subito.
Da un punto di vista calcistico posso dire tranquillamente che a Latina, nn s ved nint dallo stadio 😂, ma si è vista bene la scivolata di perina, dopo l uscita sbagliata, si è visto un Foggia che ha provato a tener palla, ma girava sempre e solo esternamente.
Abbiamo avuto le nostre occasioni, mangiate, ma poche e fatte male.
Si sente la mancanza di una prima punta vera, continua a non piacermi Millico, lo so, forse esagero, ma non mi piace, ama troppo il pallone e deve fare sempre 20 tocchi prima di passarla. Loro meglio di noi, più cinici e puliti, hanno sbagliato un paio di occasioni clamorose, ma il 3 a 0 è eccessivo.
Sono uno di quelli che pensa sia inutile fare i play off, vanno incitati e spinti, ma preferirei risolvere, se possibile, prima le problematiche societarie e capire come andrà a finire.

Ultima cosa, bello lo striscione per ricordare Giuseppe.

Mooo, a saperlo ti venivo a dare la caramella 💔

Non sono riuscito ad aprire il forum, non lo sapevo, peccato, si poteva fare un ottimo scambio, una caramella per una birra 😂
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 12:04     +4   +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Member
Posts:
23,642
Reputation:
+39,186

Status:
Anonymous
Anonymous


dopo 6 vittorie un pareggio e una sconfitta immeritata col Benevento nelle ultime 8 gare, alla fine ci sta una sconfitta
Bastava un Perina versione Messina e un Santaniello disponibile poteva finire diversamente

Buona Pasqua a tutti !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
2,946
Reputation:
+5,495

Status:
OFFLINE
OFFline


Spezzato cosa c'era scritto sullo striscione per Giuseppe? Le telecamere vi hanno inquadrato pochissimo. Perché per 25 minuti non avete cantato?
Per il mancato esodo ha influito tanto anche la concomitanza delle vacanze di pasqua. Io ne sono un esempio, da Roma la preparavamo da un po', è dietro l'angolo ma il calendario ci ha fregato.
Cmq dal Lazio non ci sono mai stati veri esodi da che ho memoria io (parlo di latina, aprilia, Viterbo giocate negli ultimi anni come anche terni, l'aquila, santa maria e via dicendo). A parte fondi ovviamente e un atletico foggia con zeman giocata al flaminio. Molto meglio quando si gioca dall'Emilia in su
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2024, 17:15     +2   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
3,123
Reputation:
+4,154

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Metalhead roma @ 31/3/2024, 17:14) 
Spezzato cosa c'era scritto sullo striscione per Giuseppe? Le telecamere vi hanno inquadrato pochissimo. Perché per 25 minuti non avete cantato?
Per il mancato esodo ha influito tanto anche la concomitanza delle vacanze di pasqua. Io ne sono un esempio, da Roma la preparavamo da un po', è dietro l'angolo ma il calendario ci ha fregato.
Cmq dal Lazio non ci sono mai stati veri esodi da che ho memoria io (parlo di latina, aprilia, Viterbo giocate negli ultimi anni come anche terni, l'aquila, santa maria e via dicendo). A parte fondi ovviamente e un atletico foggia con zeman giocata al flaminio. Molto meglio quando si gioca dall'Emilia in su

Ero giù, dal basso ho letto solo la prima parte con la scritta ciao Giuseppe. La seconda parte non sono riuscito a leggerla 😞, infatti cercavo anch’io le foto.

Siamo entrati in ritardo, non arrivava la curva sud, secondo me s stevn magnan i past au furn.
In realtà siamo arrivati tutti insieme, furgoni e tre pullman, e si è creata la calca all’ingresso.
pochissima gente da roma, vero, tutti già a Foggia per la pasqua, tanti scendevano ieri.
Ho visto qualcuno dei bolognesi, qualche milanese, ma credo anche loro già a Foggia per la pasqua.
Io mi sono fatto Venezia Foggia e il giorno dopo Foggia Latina Latina Foggia.
Comunque anche il tifo molto scarico, così come la squadra, solo un po’ di colore.
 
Top
80 replies since 28/3/2024, 19:36   1888 views
  Share