Quelli che...IL FOGGIA

L'angolo leopardiano

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:03     -1   +1   -1

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
10,788
Reputation:
+2,365

Status:
Anonymous
Anonymous


CITAZIONE
Ho notato solo ora il racconto di elterun e quello che è stato scritto...
Probabilmente avrei fatto lo stesso...anzi anche io ho fatto lo stesso.. Vale sempre la pena lottare,provarci,sacrificarsi se per te quella persona è importate. E' inutile dire lasciala perdere,non la pensare,mettila da parte,perchè se una persona vuol bene ad un altra non sarà mai così. Ma arrivano momenti in cui,come è successo per Alessandro,in cui capisci che devi fermarti,ma in relatà non è mai così.. Perchè ci speri sempre,perchè immagini sempre che un domani possa bussare alla tua porta,di poterla incontrare come facevi una volta,anche se forse non succederà mai... Perchè quella persona,con tutto quello che ti ha dato la accantonerai come una cosa vecchia ma in realtà la porterai sempre con te,in un angolo nascosto del tuo cuore.. E chi ti guarda penserà che non c'è più,ma quell'angolo nascosto,che solo tu sai che esiste, ogni tanto lo andrai a cercare e la porterai sempre con te..

mè continuiamo qua dai.. commenti sul pensiero del sommo poeta mariuttil???
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:05     +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
11,550
Reputation:
+15,118

Status:
OFFLINE
OFFline


La vita è come un gioco di scacchi:
noi tracciamo una linea di condotta ma questa rimarrà condizionata da ciò che piacerà di fare all'avversario nel gioco degli scacchi,
e dal destino, nella vita.
(Artur Schopenhauer)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:08     +1   +1   -1

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
10,788
Reputation:
+2,365

Status:
Anonymous
Anonymous


uagliò tu sei colto, c'è poco da fare .. ij sacc' ke stij a fa in questo forum ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:08     +1   +1   -1

Cliente Primario

Group:
Administrator
Posts:
18,241
Reputation:
+10,210

Status:
OFFLINE
OFFline


aspì...vc a 'ccattà na dos'
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
6,832
Reputation:
+6,486

Status:
Anonymous
Anonymous


QUOTE (Mariuttil @ 7/1/2013, 00:05) 
La vita è come un gioco di scacchi:
noi tracciamo una linea di condotta ma questa rimarrà condizionata da ciò che piacerà di fare all'avversario nel gioco degli scacchi,
e dal destino, nella vita.
(Artur Schopenhauer)

alta classe.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:13     +1   +1   -1
Avatar

Ma tu a Foggia Pescina dove stavi?

Group:
Member
Posts:
4,211
Reputation:
+3,063

Status:
OFFLINE
OFFline


CITAZIONE (Mariuttil @ 7/1/2013, 00:05) 
La vita è come un gioco di scacchi:
noi tracciamo una linea di condotta ma questa rimarrà condizionata da ciò che piacerà di fare all'avversario nel gioco degli scacchi,
e dal destino, nella vita.
(Artur Schopenhauer)

Peccato che Tahirovic non ha compreso in pieno la tua vena poetica :bastardinside:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:18     +1   +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Administrator
Posts:
11,715
Reputation:
+9,049

Status:
OFFLINE
OFFline


"Cominciai a guardarle su per le gambe. Mi sono sempre piaciute le gambe. È stata la prima cosa che ho visto quando sono nato. Ma allora stavo cercando di uscire. Da quel momento in poi ho sempre tentato di andare nell'altra direzione, ma con fortuna piuttosto scarsa."

Charles Bukowski
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:19     +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
11,550
Reputation:
+15,118

Status:
OFFLINE
OFFline


hauahuahuahuhauhauhauahuah :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:41     +2   +1   -1

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
10,788
Reputation:
+2,365

Status:
Anonymous
Anonymous


Vado a farmi una spaghettata con la buglia del piano di sotto.

Anonimo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:44     +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Member
Posts:
11,550
Reputation:
+15,118

Status:
OFFLINE
OFFline


True story......................
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 00:52     +1   +1   -1

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Member
Posts:
20,184
Reputation:
+37,711

Status:
Anonymous
Anonymous


Ai giocatori piace attaccare...non difendere

senzapalle
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 01:59     +1   -1
Avatar

SemBrimmezzaiguai

Group:
Member
Posts:
8,742
Reputation:
+7,650

Status:
Anonymous
Anonymous


Solitario nella notte va
se lo incontri gran paura fa
il suo volto ha la maschera tigre (tigerman)
tigre (tigerman)
tigre (tigerman) (cit.)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 07:56     +1   -1
Avatar

Tambureggiante

Group:
Member
Posts:
33,345
Reputation:
+21,410

Status:
Anonymous
Anonymous


Berangelo,buongiorno.........................allora proprio non lo vogliamo salvare a questo,lo lasciamo ancora brucare l'erba tranquillamente........Comincia a fare sfraceli......ho timore che prima o poi qualcuno gli abbotta il pallone.che almeno a bari non vuol dire una cosa buona...............Allor>???
 
Top
elterun
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 09:09     +1   +1   -1




Mariuttil, quella ragazza avrà sempre un posto speciale per me per una serie di motivi però dopo sabato, dopo aver visto il suo ragazzo mi sono reso conto che ci saranno delle cose che io non potrò mai darle. E non parlo di essere migliore o peggiore, ma di essere diverso. Credo di aver capito perchè ha scelto quel ragazzo, perchè nei miei confronti non sia scattato quel qualcosa in più mentre nei suoi si. Non ti parlo di bellezza o di chissà cos'altro ma forse di tranquillità caratteriale che quel ragazzo riesce a trasmettere, tranquillità che io non ho e che probabilmente mai riuscirò ad avere al 100% anche lavorandoci su...e per tranquillo non intendo essere il ragazzo casa e chiesa o robe così ma intendo altro. Non pensare che per me sia semplice accettare questo, avrei fatto qualsiasi cosa per essere al suo posto ma devo farmene una ragione. Ed amare vuol dire sostanzialmente voler bene qualcuno, a volte anche dovendo rinunciare a qualcosa ed ingioiare rospi amari per lei. E questo, credimi, è un rospo amarissimo, perchè non è mai facile ammettere che la tipa che ti piace non sta con un coglione e che anzi, per certi versi può essere davvero una soluzione migliore per lei.
Devo riprendere il mio percorso di vita e ricominciare a camminare, magari riuscendo a salvare anche qualcosa di quel che è stato, lasciare una traccia positiva di questa esperienza, anche fossero solo 2-3 caffè all'anno presi con lei quando scenderò, per raccontarci di noi, della nostra vita e dei nostri sogni.
Anche questa sarebbe una vittoria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 10:29     +1   -1
Avatar

Ah mo è bbun DiBBr ???

Group:
Member
Posts:
56,725
Reputation:
+39,326
Location:
Foggia 11 mesi l'anno; Campomarino ad agosto

Status:
OFFLINE
OFFline


Amen.
 
Top
1081 replies since 7/1/2013, 00:03   12759 views
  Share