Quelli che...IL FOGGIA

Ma dico io.........

« Older   Newer »
  Share  
josh…
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 11:09     +1   -1




Ma dico io..... ma è mai possibile?????? Quel porcoooooooo!!!!!!! Ieri mattina sono rientrato nella mia terra natale per godermi un mesetto di ferie meritatissime, partito prestissimo per farmi un viaggio con il fresco avendo anche una bimba piccola, viaggio tranquillissimo zero traffico, zero problemi, arrivo a cada dei miei, pranzo con cucina della buona mamma, riposino, caldo, poi nubi all' orizzonte ci si dice tra di noi bene cosi rinfresca un po peccato che era una piccola tromba d' aria con grandine che mi ha rovinato la carrozzeria dell' auto..... quel porco!!!!!!!!!! Comunque per fortuna c' è l' assicurazione stamattina faccio denucia all' assicurazione che mi chiede se riesci a presentare un' articolo dove se ne parla, vado in edicola compro l' unico giornale locale cioè la gazzetta del mezzogiorno ma non c' è scritto assolutamente niente a tal proposito..... per cui volevo chiedere a chi è in Capitanata se può suggerirmi il nome di qalche quotidiano locale dove ne parlano...... grazie a tutti.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

Ah mo è bbun DiBBr ???

Group:
Member
Posts:
56,725
Reputation:
+39,326
Location:
Foggia 11 mesi l'anno; Campomarino ad agosto

Status:
OFFLINE
OFFline


Non so se valgano i quotidiani on line...ne è pieno il web....da teleradioerre a voce di Foggia.
 
Top
josh…
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 12:51     +1   -1




Sinceramente non lo so neanch' io però al massimo gli stampo quelli dammi un po di nomi ho visto teleradioerre e mo vedo voce di foggia che mi hai detto..... grazie.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

Miiii..miiii..divertosoloseeee

Group:
Administrator
Posts:
14,943
Reputation:
+13,716

Status:
Anonymous
Anonymous


Prova foggiatoday

Foggiacittaperta
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 13:42     +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Administrator
Posts:
11,715
Reputation:
+9,049

Status:
OFFLINE
OFFline


Che sfiga Josh...qua ad Accadia fortunatamente c'ha girato intorno: ha piovuto e grandinato ovunque tranne qua
 
Web  Top
josh…
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 13:55     +1   -1




si infatti una gran sfiga qui da san giovanni a rignano a manfredonia e tutte le zone attigue ecc ecc ne ha fatta tanta e quei pochi minuti ma intensi di grandine grande quanto delle noci mi hanno massacrato la carrozzeria però per fortuna ho l'assicurazione sennò me ne andavo con una mano davanti e l'altra dietro....... mo vedo i siti che mi avete consigliato.......

http://www.teleradioerre.it/manfredonia/93...ate-sul-Gargano
 
Top
josh…
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 14:22     +1   -1




l' unica notizia a tal proposito è quella di teleradioerre........ speriamo gli basti e che strano però che nessun' altro sito o giornale ne parla......
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Don Pashquale

Group:
Administrator
Posts:
11,727
Reputation:
+16,938

Status:
OFFLINE
OFFline


Stamani hanno fatto un ampio servizio televisivo su telenorba
Sicuramente trovi il video su YouTube

http://youtube.com/watch?v=jD2ceO7Yq6c
 
Top
josh…
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (loscafato @ 24/7/2015, 16:48) 
Stamani hanno fatto un ampio servizio televisivo su telenorba
Sicuramente trovi il video su YouTube
http://youtube.com/watch?v=jD2ceO7Yq6c

grazie lo cerco.......
 
Top
8 replies since 24/7/2015, 11:09   105 views
  Share